Argomento

Presidenza dei Giovani Uomini

La presidenza generale dei Giovani Uomini serve sotto la direzione della Prima Presidenza della Chiesa per sovrintendere alle attività dei giovani ragazzi mormoni di età compresa tra i 12 e i 18 anni. L’attuale presidenza generale è composta da David L. Beck come presidente, Larry M. Gibson come primo consigliere e Adrián Ochoa come secondo consigliere. Servono insieme dall’aprile 2009.

L’organizzazione dei Giovani Uomini promuove la crescita e lo sviluppo di ogni giovane uomo mediante l’istruzione, le attività dei Giovani Uomini e le attività congiunte Sacerdozio di Aaronne-Giovani Donne. L’organizzazione dei Giovani Uomini rafforza l’opera del Sacerdozio di Aaronne nel rione e fornisce supporto ai genitori e alla famiglia. I dirigenti dei Giovani Uomini aiutano i ragazzi ad adempiere gli obiettivi del Sacerdozio di Aaronne.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.