Comunicato stampa

Nuova serie di video su come prepararsi per la Conferenza generale

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni terrà la sua Conferenza generale di ottobre durante il fine settimana del 2 e 3 ottobre. Tutti sono invitati a unirsi a milioni di persone di tutto il mondo per ascoltare messaggi sul Salvatore Gesù Cristo da parte di profeti e apostoli viventi e di altri dirigenti mondiali della Chiesa.

General Conference October 2021Download Photo

Come ausilio alla preparazione per questo evento spirituale, nei giorni che precedono la Conferenza generale la Chiesa pubblicherà otto brevi video con alcuni suggerimenti. Puoi guardare un primo trailer di “Conferenza generale: come ti preparerai?” qui sotto:

Un nuovo suggerimento sarà pubblicato in 22 lingue sui canali dei social media della Chiesa (Facebook, YouTube, Instagram) ogni giorno a partire dal 25 settembre fino al 2 ottobre 2021.

Puoi anche controllare di tanto in tanto gli ultimi video caricati in questa Playlist.

La Conferenza generale è il raduno mondiale de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Due volte all’anno, durante il primo fine settimana di aprile e di ottobre, i dirigenti della Chiesa di tutto il mondo condividono messaggi incentrati sul Cristo vivente e sul Suo vangelo. Questa conferenza viene trasmessa in diretta dal Centro delle conferenze della Piazza del Tempio a Salt Lake City, nello Utah (USA), in circa 70 lingue e, in seguito, viene tradotta in più di 100 lingue.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.