- WhatsApp-Image-2024-03-17-at-20.32.01.jpeg
- WhatsApp-Image-2024-03-17-at-20.32.00.jpeg
- WhatsApp-Image-2024-03-17-at-20.32.00-(1).jpeg
1 / 2 |
Il 16 e il 17 marzo ha avuto luogo a Bari la conferenza del Palo di Puglia.
Durante la sessione della domenica mattina è stata chiamata la nuova presidenza del palo: Christian Nephi Castaldo, presidente, Emanuele Mongelli primo consigliere, Nicola De Santis , secondo consigliere. Tutti i componenti della presidenza hanno svolto una missione a tempo pieno: il presidente Castaldo a Milano, i consiglieri rispettivamente a Roma e in Francia.
Il presidente Francesco Rodio, dopo quasi nove anni di servizio quale presidente di Palo, insieme ai suoi consiglieri Marco Carnevale e Giovanni Carlo Dicarolo sono stati rilasciati.
Alla riunione di riorganizzazione della dirigenza del palo erano presenti l’Anziano Rubén V. Alliaud e l’Anziano Emanuel Petrignani, rispettivamente Settanta Autorità Generale e primo consigliere della presidenza dell’area Europa e Settanta di Area.
I nuovi membri della presidenza hanno condiviso la loro testimonianza in merito alla Chiesa e al vangelo di Gesù Cristo, raccontando le esperienze vissute durante i due anni di missione e hanno espresso i loro sentimenti riguardo all’incarico ricevuto.
L’Anziano Alliaud e l’Anziano Petrignani hanno sostenuto la nuova presidenza, sottolineando quanto sia importante continuare a diffondere il vangelo e coltivare l’unità per essere in armonia con quanto insegnato da Gesù Cristo.
La parte musicale è stata magistralmente offerta dal coro del palo di Puglia, sotto la direzione del maestro Francesco Saverio Fasano e della pianista Cristina Perricone.