
La Prima Presidenza de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni — il presidente Russell M. Nelson, il presidente Dallin H. Oaks e il presidente Henry B. Eyring — ha pubblicato il seguente messaggio di Pasqua:
Durante questo gioioso periodo di Pasqua ci uniamo ai fedeli seguaci del Salvatore nel celebrare la risurrezione del nostro Signore Gesù Cristo. La Risurrezione è un dono fatto a tutti i figli del Padre Celeste che siano mai vissuti su questa terra.
Noi testimoniamo che Gesù Cristo dà riposo a coloro che sono “aggravati” (Matteo 11:28). Egli sa “come soccorrere il suo popolo nelle loro infermità” (Alma 7:12) perché prese su di Sé le nostre pene e i nostri peccati. “Eran le nostre malattie ch’egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui s’era caricato […] e per le sue lividure noi abbiamo avuto guarigione” (Isaia 53:4–5).
Coloro che esercitano fede in Lui, osservano i Suoi comandamenti e ricevono le ordinanze di salvezza e di Esaltazione “[avranno] speranza tramite l’espiazione di Cristo e il potere della sua risurrezione, di essere risuscitati alla vita eterna” (Moroni 7:41).
Invitiamo tutti a venire a Gesù “perché abbian la vita e la abbiano a esuberanza” (Giovanni 10:10). Legarci a Lui mediante la stipula e l’osservanza delle alleanze arricchisce la nostra vita ora e per l’eternità. Possiate trovare speranza, guarigione e felicità nell’avvicinarvi al Salvatore del mondo in questo periodo di Pasqua.
Russell M. Nelson
Dallin H. Oaks
Henry B. Eyring
La Prima Presidenza