Comunicato stampa

Meet the Mormons debutta al cinema in Italia

Il momento tanto atteso è arrivato: Meet the Mormons in sala il 4 settembre

Il film documentario sulla vita di sei membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni farà il suo debutto in una sala cinematografica italiana venerdì 4 settembre alle 20:45 presso il Multicinema DUEL Village di Caserta.

Si tratterà della prima volta che il film documentario viene proiettato al di fuori degli Stati Uniti e dei paesi di lingua inglese. Tra le storie documentate anche quella di Gail Halvorsen, il famoso “Bombardiere di caramelle” che durante la II Guerra Mondiale, invece delle bombe, lanciò caramelle su Berlino, cambiando la storia grazie a una semplice intuizione.

Il film documentario, il primo di questo genere a essere prodotto dalla Chiesa, si è piazzato al 31° posto tra i film documentari più visti di tutta la storia cinematografica americana.

I biglietti, acquistabili online o la sera della proiezione presso il botteghino del cinema, saranno offerti a un prezzo ridotto (€ 5,50 per gli adulti e € 4,50 fino a 12 anni) per permettere a tutti di partecipare e lasciarsi ispirare dalle storie straordinarie di sei persone comuni che affrontano la vita e cambiano il loro mondo con una fede molto pragmatica.

Invito in formato PDF (Download)

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.