Comunicato stampa

La Luce del Natale – Un messaggio del presidente Russell M. Nelson

Russell M. Nelson, profeta e presidente de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, invita tutti a trasformare vite durante il periodo natalizio.

“Quando tante persone attorno a noi sono gravate dalla paura e dall’incertezza”, dice il presidente Nelson in un nuovo video, “vi invito a fare spazio nel vostro cuore per chi attorno a voi potrebbe far fatica a vedere la Luce del Salvatore e a sentire il Suo amore. Nessun dono varrà tanto quanto un atto di puro amore offerto a chi è solo, distrutto ed esausto. Questi sono doni che ricordano a noi, e a loro, la vera ragione per cui si festeggia il Natale: il dono del Figlio di Dio, Gesù Cristo, nato per dissipare ogni timore e portare luce e gioia eterne a tutti coloro che Lo seguono”.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.