Comunicato stampa

La conferenza generale di ottobre 2020 sara' solo in modalita' virtuale

Le sessioni si terranno secondo le stesse modalità della conferenza tenuta ad aprile di quest’anno

La Prima Presidenza de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha condiviso la seguente lettera sulla conferenza generale di ottobre 2020 con tutti i membri.

Cari fratelli e care sorelle,

alcune aree del mondo continuano a subire gli effetti di una grave pandemia, mentre altre aree no.

Essendo un’organizzazione mondiale abbiamo l’obbligo di essere buoni cittadini e di agire con prudenza nell’organizzare la Conferenza generale che fa sempre confluire a Salt Lake City migliaia di visitatori da ogni parte del mondo.

A motivo del nostro interesse per la salute e la sicurezza degli altri, abbiamo deciso che la conferenza generale di ottobre 2020 si terrà secondo le stesse modalità della conferenza tenuta ad aprile di quest’anno.

Le sessioni generali saranno trasmesse come di consueto.

Tuttavia, le sessioni generali non prevederanno la presenza di pubblico dal vivo.

Ulteriori dettagli sulla Conferenza generale, in programma il 3 e il 4 ottobre 2020, saranno forniti quando disponibili.

Invochiamo su voi le migliori benedizioni del Signore.

Cordialmente,

La Prima Presidenza

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.