Comunicato stampa

I santi degli ultimi giorni europei si preparano a guardare la Conferenza

La Conferenza generale è una riunione mondiale de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Due volte l’anno, durante il primo fine settimana di aprile e di ottobre, dirigenti della Chiesa provenienti da tutto il mondo condividono dei messaggi incentrati su Gesù Cristo e sul Suo vangelo. Tra coloro che seguiranno le trasmissioni da Salt Lake City, negli USA, il 6 e il 7 aprile 2014 ci saranno molte migliaia di fedeli in tutta Europa.

<p>I partecipanti alla Conferenza si riuniscono prima della sessione della domenica mattina della Conferenza generale nel Centro delle conferenze della Piazza del Tempio a Salt Lake City, nello Utah, l'1 ottobre 2023.</p>
I partecipanti alla Conferenza si riuniscono prima della sessione della domenica mattina della Conferenza generale nel Centro delle conferenze della Piazza del Tempio a Salt Lake City, nello Utah, l'1 ottobre 2023.2024 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

“La Conferenza generale ha benedetto la mia vita perché c’è sempre almeno un discorso diretto proprio a me mentre mi trovo ad affrontare una specifica situazione o sfida”, dichiara un membro della Chiesa che risiede in Germania. Durante l’ultima conferenza di ottobre 2023, il presidente della Chiesa, Russell M. Nelson, ha invitato i partecipanti a “pensare celeste” o in modo celeste.

Un membro locale olandese confida: “Per me, pensare celeste significa riporre maggior fiducia nei tempi e nei piani di Dio e avere fede che le cose si risolveranno per il nostro bene. Significa anche imparare a lasciar andare e mettere le cose nelle Sue mani. Sto davvero lavorando su questo e mi sta portando tanta pace interiore”.

trasmissioni in diretta di ChurchofJesusChrist.org in oltre settanta lingue. Si possono anche guardare sul canale YouTube della Conferenza generale, sull’app Gospel Stream, nella Biblioteca evangelica e su altri canali radiofonici, televisivi, satellitari e digitali.

Dopo la trasmissione, i messaggi saranno disponibili nei formati testo, audio e video su diversi canali in oltre settanta lingue per poter essere visti e studiati a piacere. Questi canali includono la Biblioteca evangelica, la Biblioteca multimediale, il canale YouTube della Conferenza generale, Gospel Stream e le riviste della Chiesa.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.