Comunicato stampa

Faccia a faccia per i Giovani Adulti con l'anziano e la sorella Bednar: “Chiedi, cerca, bussa”

L’anziano David A. Bednar del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e la sorella Susan Bednar saranno gli ospiti del Faccia a faccia per i Giovani Adulti che avrà luogo il 12 settembre 2021 con il titolo “Chiedi, cerca, bussa”.

Bednars2021_01
Bednars2021_01
La sorella Susan Bednar e l’anziano David A. Bednar2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Segui la trasmissione domenica 12 settembre 2021 alle ore 16:00 (orario di Salt Lake City; per l’Italia aggiungere otto ore) sul sistema satellitare della Chiesa, su Broadcasts.ChurchofJesusChrist.org, YouTube, sul Canale della Chiesa di Gesù Cristo e su altri canali digitali.

Tutti i giovani adulti, sposati e non, sono invitati a partecipare. Anche i missionari a tempo pieno sono invitati a partecipare e, quando è possibile, a portare coloro a cui stanno insegnando. Sono benvenute le persone di ogni età e di tutte le fasce demografiche. I dirigenti locali sono invitati a stabilire un giorno e un’ora che siano funzionali per i giovani adulti della propria zona.

Prima dell’evento, i giovani adulti possono inviare domande sulla pagina dedicata: Face2Face.ChurchofJesusChrist.org.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.