Comunicato stampa

Edizione di aprile 2023 delle Notizie dal mondo

L’edizione di aprile 2023 delle Notizie dal mondo, una raccolta video semestrale di notizie de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, è ora disponibile.Le Notizie dal mondo di aprile 2023 riportano storie provenienti dal Kenya che mostrano come la donazione di 32 milioni di dollari americani al Programma alimentare mondiale sta benedicendo i profughi e diminuendo malnutrizione per madri e figli. Il programma contiene anche rapporti sui progetti umanitari a cui la Chiesa sta partecipando con la National Association for the Advancement of Colored People (NAACP - l’associazione nazionale per il progresso delle persone di colore) di Memphis, in Tennessee, e San Francisco, in California.

Gli spettatori vedranno anche parte del ministero mondiale della Prima Presidenza, del Quorum dei Dodici Apostoli e dei funzionari generali degli ultimi sei mesi. Alcune delle cose mostrate includono: la Prima Presidenza che accoglie nella Piazza del Tempio il dirigente spirituale dei musulmani nel Caucaso, la visita dell’anziano Jeffrey R. Holland ai profughi ucraini in Germania, e la presidentessa generale della Società di Soccorso Camille N. Johnson e la presidentessa generale delle Giovani Donne Bonnie H. Cordon in visita in Africa.

Questa nuova edizione delle Notizie dal mondo mostra anche le molte cerimonie di avvio dei lavori e le dedicazioni delle case del Signore Gesù Cristo in tutto il mondo, compresa la prima a Porto Rico.

Oltre alla versione inglese qui sopra, puoi guardare le Notizie dal mondo in spagnolo e portoghese qui sotto. Ulteriori edizioni sottotitolate saranno presto disponibili in cinese tradizionale, cinese semplificato, coreano, francese, giapponese, italiano, russo e tedesco.

Per le ultime notizie della Chiesa di Gesù Cristo, visita notizie.chiesadigesucristo.org.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.