L’edizione di aprile 2023 delle Notizie dal mondo, una raccolta video semestrale di notizie de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, è ora disponibile.Le Notizie dal mondo di aprile 2023 riportano storie provenienti dal Kenya che mostrano come la donazione di 32 milioni di dollari americani al Programma alimentare mondiale sta benedicendo i profughi e diminuendo malnutrizione per madri e figli. Il programma contiene anche rapporti sui progetti umanitari a cui la Chiesa sta partecipando con la National Association for the Advancement of Colored People (NAACP - l’associazione nazionale per il progresso delle persone di colore) di Memphis, in Tennessee, e San Francisco, in California.
Gli spettatori vedranno anche parte del ministero mondiale della Prima Presidenza, del Quorum dei Dodici Apostoli e dei funzionari generali degli ultimi sei mesi. Alcune delle cose mostrate includono: la Prima Presidenza che accoglie nella Piazza del Tempio il dirigente spirituale dei musulmani nel Caucaso, la visita dell’anziano Jeffrey R. Holland ai profughi ucraini in Germania, e la presidentessa generale della Società di Soccorso Camille N. Johnson e la presidentessa generale delle Giovani Donne Bonnie H. Cordon in visita in Africa.
Questa nuova edizione delle Notizie dal mondo mostra anche le molte cerimonie di avvio dei lavori e le dedicazioni delle case del Signore Gesù Cristo in tutto il mondo, compresa la prima a Porto Rico.
Oltre alla versione inglese qui sopra, puoi guardare le Notizie dal mondo in spagnolo e portoghese qui sotto. Ulteriori edizioni sottotitolate saranno presto disponibili in cinese tradizionale, cinese semplificato, coreano, francese, giapponese, italiano, russo e tedesco.
Per le ultime notizie della Chiesa di Gesù Cristo, visita notizie.chiesadigesucristo.org.