VaticanConference.png
Comunicato stampa

Dirigenti santi degli ultimi giorni parleranno a una conferenza del Vaticano

L’anziano Dale G. Renlund e l’anziano William K. Jackson affronteranno i temi del “costruire ponti di compassione umana” nella salute e nel benessere

L’anziano Dale G. Renlund, membro del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, e l’ anziano William K. Jackson, Settanta Autorità generale, parteciperanno a una conferenza internazionale (6–8 maggio 2021) organizzata in associazione con il Pontificio Consiglio della Cultura del Vaticano.

La quinta Conferenza Internazionale del Vaticano: Exploring the Mind, Body & Soul [esplorare la mente, il corpo e l’anima] esplorerà “il ruolo della religione, della fede e della spiritualità, e l’interazione tra mente, corpo e anima”.

Per tutti i dettagli della conferenza, andate su: https://vaticanconference2021.org/

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.