Comunicato stampa

Da amico ad amico: Seguire Gesù

Nuovo episodio della serie per bambini ora disponibile in varie lingue europee

L’episodio di Da amico ad amico di marzo 2024 avrà come ospiti speciali il presidente Dallin H. Oaks della Prima Presidenza e sua moglie, Kristen. Presentato dalla presidenza generale della Primaria, questo episodio aiuta i bambini a imparare l’importanza di seguire Gesù.

Friend-to-Friend-03-2024-01
Friend-to-Friend-03-2024-01
La trasmissione Da amico ad amico è una serie per bambini per imparare il vangelo di Gesù Cristo.2024 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Ci saranno musica, una visita di Louie il tucano e un lavoretto divertente! Questo episodio di 20 minuti ha contenuti divertenti e coinvolgenti fatti proprio per i bambini e può essere usato a casa o in Primaria per aiutarti a insegnare ai bambini il vangelo di Gesù Cristo.

L’episodio è ora disponibile in streaming sui seguenti canali:

Le versioni in lingua sono disponibili nella Biblioteca evangelica in albanese, ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francesetedesco, ungherese, italiano, norvegese, portoghesespagnolo, svedese e ucraino.

Nelle prossime settimane saranno disponibili altre lingue. 

Informazioni sul lavoretto

Durante la trasmissione i bambini impareranno a fare il loro giglio di Pasqua con il materiale che hanno a disposizione (guarda l’immagine sottostante della rivista “L’Amico” di marzo 2024).

Tra i possibili materiali per l’attività manuale troviamo:

  • carta
  • pastelli o pennarelli
  • forbici
  • nastro adesivo
  • un bastoncino

Friend-to-Friend-03-2024-02
Friend-to-Friend-03-2024-02
Prova questa divertente attività manuale che si trova nel numero di marzo 2024 de "L'Amico".2024 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.