Recupero-dipendenze.jpg
Comunicato stampa

Programma di recupero dalle dipendenze

I Servizi di consulenza per la famiglia della Chiesa in Italia aiutano chi sta lottando con una dipendenza.

Sono attivi in Italia i corsi del Programma di recupero dalle dipendenze offerti gratuitamente e in italiano dai Servizi di consulenza per la famiglia (Family Services) de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

I corsi offrono aiuto a chi sta lottando con una o più dipendenze, come per esempio la dipendenza dal fumo, dall'alcol, dalle droghe, dalla pornografia, o con disturbi alimentari o emozionali.

I corsi sono gratuiti e aperti sia ai membri della Chiesa sia a coloro che non vi appartengono. Per partecipare, rivolgersi al proprio Vescovo/Presidente di ramo o scrivere a ServiziFamiglia@ChurchOfJesusChrist.org 

Il Salvatore ha detto tramite il suo profeta Moroni:

“E se gli uomini vengono a me, mostrerò loro la loro debolezza. Io do agli uomini la debolezza affinché possano essere umili; e la mia grazia basta a tutti gli uomini che si umiliano dinanzi a me; poiché, se si umiliano dinanzi a me, ed hanno fede in me, allora farò in modo che le cose deboli divengano forti per loro.”

Questa promessa è ancora valida.

Pagina ufficiale del Programma di recupero dalle dipendenze.

[NOTA IMPORTANTE: la funzione "Trova un incontro" sulla pagina ufficiale del programma di recupero dalle dipendenze NON funziona correttamente. Per trovare un gruppo, iscriversi o chiedere informazioni rivolgersi al proprio Vescovo/Presidente di ramo o scrivere a ServiziFamiglia@ChurchOfJesusChrist.org ]

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.