Comunicato stampa

Contenuti on-line per persone con disabilità sulle piattaforme della Chiesa

Disabilities-AwarenessDownload Photo

 
Sono disponibili nuovi contenuti on-line per aiutare i non udenti, gli audiolesi o le persone con disabilità sulle piattaforme digitali de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Su ChurchofJesusChrist.org è stata aggiornata una pagina dedicata alle disabilità e il contenuto è stato anche pubblicato nell’applicazione Biblioteca evangelica nella sezione Aiuto nelle difficoltà, che include materiale per gli individui, i genitori e coloro che si prendono cura di loro e i dirigenti di coloro che sono sordi o audiolesi o che hanno disabilità. 
 

Disabilities-AwarenessDownload Photo

 
Le risorse all’interno dell’applicazione includono informazioni sulla dottrina, video e lezioni per la serata familiare sulla consapevolezza in merito alla disabilità e sull’integrazione, sulle opportunità di svolgere una missione di servizio e su risorse esterne.

Le Scritture e altro materiale della Chiesa sono disponibili in molti formati accessibili:

Materiale per individui con disabilità è disponibile in ulteriori nove lingue:

Cebuano

Francese

Tedesco

Italiano

Giapponese

Coreano

Portoghese

Spagnolo

Tagalog

Per maggiori informazioni, visita https://www.churchofjesuschrist.org/life/disability

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.