Comunicato stampa

Ammirazione, rispetto e gratitudine per la vita della regina Elisabetta II

Il Regno Unito e le persone in tutto il mondo hanno perso una nobile monarca con la morte della regina Elisabetta II. Ha presieduto per sette decenni, nei momenti di pace e di conflitto, di abbondanza e di difficoltà, e lo ha fatto con grazia e bontà distintive.

Reyna-Isabel-II-.jpgDownload Photo

La Prima Presidenza, il Quorum dei Dodici Apostoli e i membri de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni esprimono ammirazione e rispetto per la regina ed esprimono le proprie sincere condoglianze alla sua famiglia e al suo popolo in questo momento particolare.

Ai giorni nostri nelle Scritture, il Signore ha insegnato: “Vivete insieme con amore, tanto da piangere per la perdita di coloro che muoiono” (Dottrina e Alleanze 42:45). Le molte espressioni di vicinanza da tutto il mondo sono un amorevole tributo alla regina Elisabetta II da parte di coloro che l’amavano e che piangono con la sua famiglia e con il popolo del Regno Unito e del Commonwealth.

In questi momenti, proviamo gratitudine per la bontà di una vita esemplare e gioiamo della speranza di una gloriosa risurrezione, resa possibile dal sacrificio amorevole del Signore Gesù Cristo.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.