1-Rome-Temple-2160936.jpg
Comunicato stampa

Chiusura del Tempio di Roma

Il Tempio di Roma della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni anticiperà al 6 marzo 2020 la chiusura per la pulizia e la manutenzione annuale

Il Tempio di Roma della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni avrebbe dovuto chiudere per la pulizia e la manutenzione annuale a partire dal 21 marzo 2020.

Alla luce degli ultimi sviluppi collegati al Coronavirus e in virtù del desiderio di allinearci alle recenti direttive emanate dal Governo italiano in merito alla chiusura di università e scuole, il Tempio di Roma anticiperà la chiusura che è ora fissata a partire dal 6 marzo 2020.

La data di riapertura sarà annunciata in seguito. Individui e coppie con appuntamenti già fissati per le ordinanze per i vivi saranno accolti anche durante questo periodo contattando la Presidenza del tempio.

Siamo grati per la vostra comprensione.

Presidenza dell’Area Europa

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.