Download PhotoIl tema dei giovani per il 2026, “Cammina con me” (Mosè 6:34), sarà il fulcro di una discussione a livello mondiale per i giovani de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni che si terrà domenica 18 gennaio 2026.
Il presidente D. Todd Christofferson, secondo consigliere della Prima Presidenza, ha preparato un messaggio speciale per i giovani. Il suo messaggio sarà incluso nella discussione mondiale per i giovani di gennaio 2026. Il video preregistrato include la presenza di dirigenti della Chiesa e di giovani, e musica per aiutare i giovani a comprendere meglio il tema dei giovani.
I giovani e i dirigenti locali sono invitati a organizzare un incontro in cui le giovani donne e i giovani uomini possano guardare insieme questa trasmissione e poi avere l’opportunità di pianificare e discutere come potrebbero “camminare con” il Salvatore durante l’anno. I giovani sono esortati a condurre queste discussioni.
Può essere usato durante una riunione domenicale o nel corso di un’attività infrasettimanale. I giovani e i dirigenti dei rioni o rami sono incoraggiati a riunirsi per guardare il video in un momento e in un luogo che più si adatti alle loro necessità e alle loro circostanze.
Download PhotoCome guardarla
A partire dal 18 gennaio 2026, il video sarà disponibile sui seguenti canali:
- Biblioteca evangelica
- Broadcasts.ChurchofJesusChrist.org
- Canale YouTube Strive to Be
- Biblioteca multimediale
Risorse
Le risorse per il tema 2026 si trovano su youth.churchofjesuschrist.org. Il tema annuale offre un’opportunità significativa ai giovani di tutto il mondo per unirsi nella fede e approfondire la loro conversione al Salvatore, Gesù Cristo.