Comunicato stampa

Area Young Adult Advisor - Stefano Da Ponte

Fratello Stefano Da Ponte è nato a Bolzano nel marzo 1995, vive nel Rione di Lecco, Palo di Milano EST, ha ricevuto la chiamata di Area Young Adult Advisor dal settembre 2022 ed il suo incarico consiste nel fare da tramite tra i Giovani Adulti Non Sposati (GANS) italiani e la presidenza di Area, agendo all'interno di vari consigli e comitati insieme ad altri giovani europei che servono nella medesima chiamata e collaborando con il settanta di Area assegnato all'Italia, i vari rappresentati GANS dei pali italiani e i Rising Generation Advisors italiani. 

Negli anni Fr. Stefano Da Ponte ha servito come insegnante della Primaria, archivista di Rione, consigliere del Quorum degli Anziani e adesso sta servendo come insegnante della Scuola Domenicale dei giovani. Ha anche servito due volte come consigliere ad FSY e in diversi comitati organizzativi per le conferenze GANS. 

Ha servito una missione a tempo pieno nella Missione italiana di Roma tra il 2015 e il 2017.

Attualmente studia informatica presso la BYU-Idaho e lavora come assistente IT Manager per la Tecnodal Srl.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.