Comunicato stampa

Album musicale e sito internet del tema dei giovani per il 2023 ora disponibili

Risorse per portare attenzione e ispirazione alle attività, ai campeggi, alle conferenze dei giovani e alle riunioni nel corso del 2023

2023-Youth-Album
2023-Youth-Album
The 2023 Youth Theme music album can be streamed now in English on 35 different streaming platforms, including the 2023 youth theme website, Spotify, Apple Music, YouTube, Gospel Library and the Sacred Music app. © 2022 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

 
Sono ora disponibili il nuovo album musicale “Io posso ogni cosa in Cristo”, il sito e altre risorse a supporto del tema dei giovani per il 2023.

Il tema “Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica” (Filippesi 4:13) è stato annunciato a settembre dalle presidenze generali delle Giovani Donne e dei Giovani Uomini de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni
 

Album musicale

“Questa raccolta di canzoni è ancora il meglio di noi”, ha detto Nik Day, un musicista esperto e dipendente della Chiesa che ha collaborato con altri per scrivere e comporre le canzoni dell’album dei giovani per il 2023. “Spero che i giovani possano immergersi in queste canzoni, comprendere il significato profondo delle parole e metterne in pratica i principi nella loro vita”.

L’album del 2023 può essere ascoltato in inglese su 35 diverse piattaforme di streaming, tra cui il sito del tema dei giovani per il 2023, Spotify, Apple Music, YouTube, Biblioteca evangelica e l’applicazione Musica sacra. Le versioni in lingua dell’album saranno aggiunte a queste piattaforme man mano che saranno disponibili.

Oltre ai collegamenti per scaricare le canzoni, il sito del tema dei giovani per il 2023 contiene spartiti musicali da usare secondo necessità.

Mentre Day scriveva l’album del 2023, pensava a cosa significasse essere in grado di fare “ogni cosa” tramite Cristo. “Ho cercato di scrivere canzoni che fossero capaci di dare potere, che aiutassero chi le ascolta a vedere il proprio potenziale e come tale potenziale sia ampliato quando restiamo vicini al Salvatore”, ha detto. “Se rimaniamo vicini a Cristo, possiamo davvero fare ogni cosa”, ha aggiunto, “perché Egli sarà con noi ad ogni passo del cammino. Non dobbiamo mai essere da soli”.

Il tema dei giovani per il 2023 è tratto dal Nuovo Testamento, che i membri della Chiesa studieranno l’anno prossimo con Vieni e seguitami. “In tutto l’album c’è molto simbolismo del Nuovo Testamento”, ha detto Day. “La frase della canzone del tema che dice: ‘Le catene […] Egli spezzerà’, allude a Paolo quando era in prigione e ‘dalla morte nella tomba mi libererà’ si riferisce alla risurrezione del Salvatore e al Suo potere sulla morte”.
 

Sito Internet

Illustrazioni, poster, video e altre risorse sul tema del 2023 sono ora disponibili in 10 lingue sul sito del tema dei giovani per il 2023.

I dirigenti, i genitori e i giovani sono incoraggiati a scaricare e a usare queste risorse durante l’anno per contribuire a portare attenzione e ispirazione per le attività, i campeggi, le conferenze dei giovani e le riunioni.

Il prossimo anno, trova contenuti relativi al tema “Io posso ogni cosa in Cristo” nella rivista “Per la forza della gioventù”, nel feed Vivi il Vangelo e sui canali dei social media della Chiesa. Per le esperienze dei giovani, segui @StriveToBe su Instagram.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.