Comunicato stampa

Un nuovo episodio di “Da amico ad amico” in arrivo a novembre

“Da amico ad amico – Il mio Padre Celeste mi ama” sarà disponibile a partire dal 5 novembre 2022

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha annunciato che un nuovo episodio di Da amico ad amico intitolato “Il mio Padre celeste mi ama” uscirà il 5 novembre 2022 alle 10:00 ora di Salt Lake.

Friend2Friend01
Friend2Friend01
Susan H. Porter, presidentessa generale della Primaria, interagisce con i bambini durante l’episodio di Da amico ad amico intitolato “Il mio Padre celeste mi ama”, in programma il 5 novembre 2022.2022 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Bambini, genitori e insegnanti della Primaria sono invitati a guardare la trasmissione che includerà attività, musica e messaggi dalla presidenza generale della Primaria.

Quello di novembre sarà il terzo evento di Da amico ad amico di quest’anno. I due episodi precedenti erano incentrati sul tempio e sui principi del battesimo, sullo Spirito Santo e sul sacramento.

Per l’attività pratica dell’episodio di novembre i bambini verranno invitati a meditare su come possono servire gli altri ed essere gentili, e poi a disegnare o scrivere ciò che è venuto loro in mente.

L’intera trasmissione e i relativi spezzoni saranno disponibili online dopo il 5 novembre per integrare l’insegnamento a casa o in chiesa. I bambini possono godersi questa trasmissione

in famiglia, in Primaria o da soli.

L’evento sarà registrato in inglese. Saranno disponibili versioni tradotte in spagnolo, portoghese, francese, italiano, tedesco, russo, coreano, giapponese, mandarino e cantonese.

Come guardarlo


I video saranno disponibili nelle lingue sopra su ChurchofJesusChrist.org, nella Biblioteca evangelica e nelle Risorse multimediali evangeliche

Le versioni in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili anche sui canali Youtube Gospel for Kids

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.