Ulteriori risorse

Trasmissioni degli eventi della Chiesa per il 2022

2022-events

 
Di seguito è riportato il programma degli eventi trasmessi da La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Questi eventi hanno lo scopo di fornire ispirazione e istruzione per aiutare gli individui e le famiglie ad avvicinarsi a Gesù Cristo.

I membri e i dirigenti della Chiesa sono incoraggiati a usare questo programma quando pianificheranno l’anno venturo. Si prega di continuare a seguire le linee guida locali e della Prima Presidenza riguardo agli incontri in presenza durante la pandemia di COVID-19.

Le informazioni sull’eventualità che un evento sia solo virtuale, sull’orario della trasmissione, sulle lingue e sulla programmazione saranno condivise prima di ogni trasmissione con diverse settimane di anticipo su Letters.ChurchofJesusChrist.org.

Un avviso specifico per ciascuno dei seguenti eventi sarà pubblicato in inglese su Events.ChurchofJesusChrist.org e ogni articolo conterrà i collegamenti alle versioni tradotte. I dettagli verranno aggiunti man mano che la data di un evento si avvicina. Gli eventi appariranno anche nei calendari di rione e di palo dei membri su Calendar.ChurchofJesusChrist.org e nell’applicazione Strumenti per i membri.

9 gennaio: Riunione di area per i Giovani Adulti (in streaming in sei aree)

19 febbraio: Trasmissione Da amico ad amico per i bambini, 10:00 (orario di Salt Lake City – Per l’Italia aggiungere 8 ore)

3–5 marzo: Conferenza di storia familiare RootsTech

9 marzo: Faccia a faccia per i giovani, ore 18:00 (orario di Salt Lake City – Per l’Italia aggiungere 10 ore)

2–3 aprile: Conferenza generale

15–16 aprile: Trasmissione di Pasqua di The Tabernacle Choir e l’Orchestra at Temple Square

15 maggio: Riunione mondiale per i Giovani Adulti

8 giugno: Festival di musica per i giovani, ore 18:00 (orario di Salt Lake City – Per l’Italia aggiungere 8 ore) — annullato

25 giugno: Riunione mondiale sulla condivisione del Vangelo

16 luglio: Concerto commemorativo della Giornata dei pionieri

30 luglio: Trasmissione Da amico ad amico per i bambini, 10:00 (orario di Salt Lake City – Per l’Italia aggiungere 8 ore)

21 agosto: Evento mondiale per i genitori, ore 17:00. (orario di Salt Lake City – Per l’Italia aggiungere 8 ore) — annullato

11 settembre: Riunione mondiale per i Giovani Adulti

1–2 ottobre: Conferenza generale

5 novembre: Trasmissione Da amico ad amico per i bambini, 10:00 (orario di Salt Lake City – Per l’Italia aggiungere 7 ore)

4 dicembre: Riunione di Natale della Prima Presidenza

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.