Comunicato stampa

Tour italiano della squadra maschile di pallavolo della BYU

 

Dopo essersi classificata al secondo posto nel rank nazionale per la stagione 2010, la squadra maschile di pallovolo della Brigham Young University dello Stato dello Utah, USA, giocherà quattro partite in Italia. Il tour italiano durerà dal 17 al 29 maggio.

I "Cougars" giocheranno contro la Sisley Volley (Under 20) di Treviso il 19 maggio alle 19:00 presso la Ghirada, a Treviso. A Casteggio saranno i protagonisti di un progetto di servizio presso la locale scuola media e giocheranno la loro seconda partita contro la Centro Adolescere Voghera (serie B2) il 21 maggio alle 20:00 presso il nuovo Palazzetto dello Sport di Voghera. A Milano, la squadra giocherà la sua terza partita contro la Volley Segrate 1978 (serie B1) alle 18:30, presso il Palazzetto di Segrate.

Domenica 23 maggio, la squadra visiterà il locale rione della Chiesa a Pavia e terrà una "serata al caminetto" a Milano, alle 19:30.

Dopo un po' di tempo libero ed attività ricreative la squadra si dirigerà verso Roma per giocare l'ultima partita del tour contro la Blu College (serie B1) alle 19:00. Il luogo dell'incontro è ancora da definire.

I "Cougars" rientreranno a Provo, nello Utah, il 29 maggio.

Puoi seguire la squadra su Twitter o sulla pagina ufficiale su Facebook.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.