Ulteriori risorse

Trasmissione Insegnare alla maniera del Salvatore con l’anziano Dieter F. Uchtdorf

Christ Teaching

Domenica, 12 giugno 2022, l’anziano Dieter F. Uchtdorf del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni parlerà alla trasmissione speciale Insegnare alla maniera del Salvatore.

Aggiungi al tuo calendario 

Dieter-F.-Uchtdorf-official
Dieter-F.-Uchtdorf-official
Dieter F. Uchtdorf del Quorum dei Dodici Apostoli © 2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Questo evento unico è per tutti i membri della Chiesa che insegnano nella loro chiamata o nella propria casa

L’anziano Uchtdorf parlerà dei principi che hanno lo scopo di aiutare ogni membro a trovare gioia e successo nell’insegnare il Vangelo e ad accrescere la loro capacità di insegnare come il Salvatore.

I dirigenti locali sono invitati a stabilire un giorno e un’ora che siano funzionali per i membri della Chiesa nella propria zona. Le riunioni del consiglio degli insegnanti possono essere un’occasione ideale per guardare la trasmissione.

Come guardarla


A partire dal 12 giugno, la trasmissione sarà disponibile in varie lingue per la visione su:

Per i dettagli della trasmissione, tra cui lo streaming, le lingue disponibili e i sottotitoli per i non udenti, fare riferimento al programma della trasmissione.

Per ricevere aiuto con l’attrezzatura satellitare e la trasmissione in streaming, gli specialisti di palo per la tecnologia devono fare riferimento a mhtech.ChurchofJesusChrist.org.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.