28 gennaio 2024 Evento locale in diretta con video preregistrato online

Evento mondiale di discussione per i giovani – “Io seguo Gesù Cristo”

elder-gary-e-stevenson-2016.jpg
elder-gary-e-stevenson-2016.jpg
Anziano Gary E. StevensonBusath.com. All rights reserved.
Download Photo

Il tema dei giovani per il 2024, “Io seguo Gesù Cristo”, che riprende le parole “Io sono un discepolo di Gesù Cristo” in 3 Nefi 5:13, è il fulcro di un evento mondiale di discussione per i giovani sull’essere discepoli che si terrà domenica 28 gennaio 2024.

I giovani sono incoraggiati a riunirsi con il proprio gruppo di giovani per partecipare a questa discussione a livello mondiale che sarà facilitata da un video preregistrato con l’anziano Gary E. Stevenson del Quorum dei Dodici Apostoli.

Il video preregistrato sarà disponibile in cantonese, coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, mandarino, portoghese, russo, spagnolo e tedesco. Il video in queste lingue sarà pubblicato sulla pagina delle trasmissioni di ChurchofJesusChrist.org e nella Biblioteca evangelica per essere disponibile per la visione in gruppo il 28 gennaio.

Il video può anche essere trasmesso on-demand da:

Schema suggerito dell’evento locale

Segue un suggerimento di schema per questa riunione:

  • Numero musicale di apertura e preghiera offerta da un giovane
  • Riunione diretta dai giovani
  • Guardare il video preregistrato (la parte del video dura circa 45 minuti)
  • Fermarsi a intervalli quando il video suggerisce di discutere come gruppo le domande di riflessione incluse
  • Preghiera di chiusura
  • Restare insieme dopo l’evento, se desiderato

Musica del tema dei giovani e altre risorse

L’album e la canzone del tema per il 2024, le opere artistiche del tema dei giovani, idee per le attività e altre informazioni si possono trovare su Youth.ChurchofJesusChrist.org.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.