5 maggio 2024 – 12 maggio 2024 Trasmissione online ed evento in diretta

Riunione mondiale per i Giovani Adulti

Godoy-
Godoy-
Anziano Carlos A. Godoy dei Settanta e sua moglie, Mônica. © 2024 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

I giovani adulti de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni sono invitati ad avvicinarsi a Gesù Cristo partecipando alla riunione mondiale per i giovani adulti, in programma per il 5 maggio 2024 nelle Americhe e il 12 maggio nelle altre aree.

Guarda il devozionale in diretta su broadcasts.ChurchofJesusChrist.org.

L’anziano Carlos A. Godoy dei Settanta e sua moglie, Mônica, presenteranno messaggi specifici per i giovani adulti dai 18 ai 30 anni. L’anziano e la sorella Godoy hanno recentemente parlato del rafforzamento dei rapporti familiari, del rimanere connessi al Signore tramite la rivelazione personale e delle benedizioni dell’essere un discepolo di Gesù Cristo che osserva le alleanze.

I giovani adulti sono incoraggiati a partecipare con gli amici e in seguito a parlare di come mettere in pratica i principi appresi durante la riunione.

Nord o Sud America

Nel Nord e nel Sud America ci sarà un evento locale per riunirsi e assistere alla trasmissione in diretta domenica 5 maggio alle 18:00, ora di Salt Lake City (la diretta non è disponibile in italiano, russo e tedesco).

Altre aree del mondo

Nelle aree al di fuori delle Americhe ci saranno opportunità per vedere la differita il pomeriggio e la sera di domenica 12 maggio.

Come guardare l’evento

Guarda la riunione in seguito on demand nella Biblioteca evangelica.

Per i dettagli relativi alla trasmissione, compresi l’orario dello streaming, le lingue disponibili e i sottotitoli per i non udenti, consulta il programma della trasmissione.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.