Download PhotoLa Prima Presidenza de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni invita i singoli, le famiglie e gli amici a guardare la trasmissione annuale della riunione di Natale della Prima Presidenza, che si terrà domenica 6 dicembre 2026.
La trasmissione non sarà un evento dal vivo o a pagamento aperto al pubblico. Il programma preregistrato, incentrato su Cristo, prevede messaggi da parte dei dirigenti della Chiesa e musica eseguita da The Tabernacle Choir and Orchestra at Temple Square. Non saranno disponibili biglietti per la registrazione.
Come guardarla
Le aree della Chiesa possono stabilire una data e un orario per la visione che siano i più indicati per i membri. La trasmissione può essere scaricata da ChurchofJesusChrist.org a partire dal 6 dicembre per la visione in un secondo momento. Sarà possibile accedervi anche da broadcasts.ChurchofJesusChrist.org. La riunione potrà essere utilizzata totalmente o in parte nelle attività natalizie locali.
Trasmissione in diretta
Domenica 6 dicembre, alle 18:00 (ora di Salt Lake City, per l’Italia aggiungere 8 ore), la riunione sarà trasmessa sui seguenti canali:
- Broadcasts.ChurchofJesusChrist.org (in 39 lingue)
- BYUtv
- Canale YouTube Vivere il vangelo di Gesù Cristo (in 12 lingue)
- Biblioteca evangelica (in 60 lingue)
La riunione verrà trasmessa anche da diverse altre emittenti e da vari siti Internet di tutto il mondo. Controlla i programmi delle trasmissioni locali per sapere se è disponibile nella tua zona. Per ulteriori dettagli, consulta il programma delle trasmissioni. La decisione di ritrovarsi nelle case di riunione per guardare la riunione di Natale sarà lasciata alla discrezione dei dirigenti locali.
On demand
Le registrazioni video e audio della riunione saranno archiviate per poter essere guardate on demand sulla Biblioteca evangelica (in 60 lingue). Le registrazioni video e audio nella maggior parte delle lingue e il testo in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili dopo circa una settimana. Queste registrazioni possono essere utilizzate nell’ambito delle celebrazioni e delle riunioni natalizie di famiglia o delle unità locali.