Ulteriori risorse

Riunione di Natale della Prima Presidenza 2021

First-Presidency's-Christmas-devotional-2021Download Photo

 
La Prima Presidenza invita i membri de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, le loro famiglie e i loro amici a partecipare alla riunione annuale di Natale della Prima Presidenza che si terrà domenica 5 dicembre 2021.

Il programma comprenderà messaggi natalizi da parte dei dirigenti della Chiesa e musica eseguita da The Tabernacle Choir and Orchestra at Temple Square.

Al pubblico non sarà possibile partecipare in presenza alla Riunione di Natale. Con la pandemia in corso, la decisione in merito al riunirsi per vederla nelle case di riunione sarà lasciata ai dirigenti locali.

Guarda la diretta


Domenica 5 dicembre, alle 18:00 (ora di Salt Lake City), guarda la diretta della riunione sui seguenti canali:

  • Sistema satellitare della Chiesa
  • Pagina delle dirette (broadcasts.ChurchofJesusChrist.org)
  • Canale YouTube della Chiesa.
  • BYUtv
  • Canale della Chiesa di Gesù Cristo (sito Internet, YouTube, applicazione per dispositivi mobili, Roku)
  • Diretta sulle pagine Facebook del presidente Henry B. Eyring, dell’anziano Dale G. Renlund e della sorella Michelle D. Craig

La riunione verrà trasmessa anche da diverse altre emittenti e da vari siti Internet di tutto il mondo. Controlla i programmi delle trasmissioni locali per sapere se sarà visibile nella tua zona.

Visione on demand


Le registrazioni video e audio della riunione saranno archiviate per poter essere guardate e ascoltate on demand su Biblioteca evangelica. Le registrazioni video e audio nella maggior parte delle lingue e il testo in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili dopo circa una settimana. Tali registrazioni possono essere utilizzate come parte delle celebrazioni e delle riunioni di Natale di famiglia o delle unità locali.

Condivisione sui social media


Per partecipare a conversazioni relative alla Riunione di Natale su Twitter e su altri social media, utilizza l’hashtag #ChristmasDevo.

COVID Leader Message 8
COVID Leader Message 8
La Prima Presidenza, 2019. Fotografato da Scott G. Winterton, Deseret News. Copyright 2020 Deseret News Publishing Company.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.