Comunicato stampa

AGGIORNAMENTO per la Riorganizzazione del Palo di Roma

Creato il 22 maggio 2005, durante una riunione presieduta dall’anziano Russell M. Nelson, il Palo di Roma della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, il cui primo presidente è stato Massimo De Feo (presidente) con Angelo Melone e Andrea Rondinelli (consiglieri), al quale il 28 aprile 2013 è succeduto Paolo Petrollini (presidente) con Andrea Rondinelli e Alessandro Dini Ciacci (consiglieri), verrà riorganizzato il 15 settembre 2013.

La conferenza sarà presieduta dall’anziano M. Russell Ballard, del Quorum dei Dodici Apostoli della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, accompagnato dall’anziano Massimo De Feo, Settanta di Area, e si terrà a Roma, domenica 15 settembre 2013 presso la Sala Leptis Magna dell’Ergife Palace Hotel (Via Aurelia, 619 - 00165 Roma) con inizio alle ore 10:00 (e non alle ore 12:30 come precedentemente annunciato). Si pregano i partecipanti di essere seduti alle ore 09:30.

A questa storica conferenza sono invitati anche il Distretto di Napoli e il Distretto di Sardegna.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.