Comunicati stampa

Nuovo Online Store

Il 2 maggio 2011 la Chiesa attiverà il nuovo “online store” (centro distribuzione in rete), sul sito store.lds.org. Questo permetterà ai santi di tutto il mondo di ordinare e ricevere direttamente il materiale e le pubblicazioni della Chiesa comodamente a casa propria.  La spedizione sarà gratuita.

Il nuovo “self-service store” metterà a disposizione gli articoli venduti nei centri distribuzione della Chiesa, includendo Scritture, sussidi per lo studio, riviste, musica, oggetti d’arte, indumenti per il tempio e manuali, fra le altre cose; permetterà l’accesso in rete  alle pubblicazioni della Chiesa.

Il sito in rete sarà inizialmente attivato in inglese, in spagnolo, in francese, in tedesco, in italiano e in russo.   Durante l’anno saranno aggiunte altre lingue, includendo il portoghese, il giapponese, il coreano e il cinese.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.