Ulteriori risorse

Nel 2022 sei riunioni di area con degli apostoli coinvolgeranno i giovani adulti di tutto il mondo

6-2021-Area-devotionalsDownload Photo

Domenica 9 gennaio 2022, La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni trasmetterà sei riunioni di area, ognuna condotta da un apostolo, per i santi degli ultimi giorni di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Le riunioni, che vedranno la partecipazione di alcuni membri del Quorum dei Dodici Apostoli, potranno essere guardate in diverse lingue su YouTube o sulla pagina della Chiesa dedicata alle trasmissioni in diretta. Clicca i collegamenti Altre informazioni qui sotto per scoprire gli orari delle trasmissioni, i collegamenti YouTube, i relatori ospiti e altri dettagli su ciascun evento.

Anziano Dieter F. Uchtdorf
Aree: Asia e Pacifico
Inglese, tagalog, samoano, tongano, mandarino, cantonese, coreano, giapponese, cambogiano, thailandese, mongolo e indonesiano
Altre informazioni

Anziano Quentin L. Cook
Aree: Europa, Europa Est, Africa e Medio Oriente
Inglese, tedesco, italiano, ucraino, svedese, olandese, ungherese, norvegese, finlandese, danese, croato, russo, rumeno, sloveno, ceco, albanese e polacco
Altre informazioni

Anziano D. Todd Christofferson
Aree: Brasile, Africa ed Europa
Portoghese
Altre informazioni

Anziano Neil L. Andersen
Aree: America Latina e Spagna
Spagnolo
Altre informazioni

Anziano Ronald A. Rasband
Area Nord America
Inglese e lingua dei segni americana
Altre informazioni

Anziano Dale G. Renlund
Aree: Canada, Francia, Africa, Caraibi e Pacifico
Francese
Altre informazioni

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.