easter-image.jpg
Ulteriori risorse

Messaggio di Pasqua 2022

La Prima Presidenza

“È risorto” fu il messaggio angelico della prima Pasqua. Con sentimenti di adorazione e gratitudine, noi proclamiamo la nostra testimonianza che Gesù Cristo è davvero risorto.

Dio Padre ci ha dato la nascita divina, la vita incomparabile e il sacrificio espiatorio infinito del Suo Figlio diletto, Gesù Cristo.

Per il potere del Padre, Gesù risorse e rivendicò la vittoria sulla morte. Egli è il nostro Salvatore risorto, il nostro Esempio e il nostro Redentore. Egli è la luce, la vita e la speranza del mondo. La Sua via è la strada che conduce alla felicità in questa vita e alla vita eterna nel mondo a venire.

Possa il glorioso significato della Pasqua attirare tutti a seguire Gesù Cristo e ad amarci l’un l’altro come Egli insegnò con le parole e le azioni.

Presidente Russell M. Nelson

Presidente Dallin H. Oaks

Presidente Henry B. Eyring

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.