L’anziano Massimo De Feo stava servendo come membro del Terzo Quorum dei Settanta nell’Area Europa quando è stato chiamato come Settanta Autorità generale alla conferenza generale di aprile 2016.
L’anziano De Feo si è diplomato presso il Liceo scientifico statale Moscati di Taranto nel 1979. Dopo aver svolto una missione a tempo pieno, nel 1984 ha iniziato la sua carriera nelle relazioni internazionali, allorché è stato assunto dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e accreditato presso il Ministero degli Esteri italiano per la rappresentanza diplomatica in Italia.
Ha fatto parte di diversi comitati del governo statunitense per gli accordi bilaterali sulla previdenza sociale e ha lavorato come supervisore all’amministrazione dei benefit per i dipendenti federali, presso le ambasciate americane di Roma e Parigi. Dopo più di trent’anni di servizio, ha di recente ricoperto la carica di vice responsabile della Social Security Administration statunitense per l’erogazione dei benefit nelle aree dell’Europa meridionale, del Nordafrica e del Medio Oriente.
L’anziano De Feo ha servito in numerose chiamate della Chiesa, tra cui quelle di missionario a tempo pieno dal 1981 al 1983 nella Missione di Roma (Italia), presidente di ramo, presidente di distretto, consigliere in un vescovato, sommo consigliere, presidente di palo e Settanta di area. Da agosto 2017 l’anziano De Feo serve come secondo consigliere nella Presidenza dell’Area Europa.
Massimo De Feo è nato a Taranto, in Italia, il 14 dicembre 1960. Ha sposato Loredana Galeandro nell’agosto del 1984 e ha tre figli.