Articolo

La First Lady dell'Honduras incontra la Prima presidenza

"Mi rendo conto che questo è stato uno dei più rari privilegi che abbia avuto durante questa visita", ha commentato la First Lady.

Prima di incontrare la Prima Presidenza, la First Lady è stata molto impressionata nel vedere da vicino come avviene il lavoro svolto presso il Centro Umanitario della Chiesa e Welfare Square, ove ci si sforza di soddisfare le necessità di milioni di persone in tutto il mondo.

La Signora Lobo ha spiegato che la Chiesa è stata recentemente utile durante le terribili inondazioni in Honduras di solo due settimane fa, distribuendo 90.000 tonnellate di cibo a quella popolazione vittima degli allagamenti dovuti alle piogge torrenziali.

"Ora so con certezza che la Chiesa non pone limiti alla sua capacità d’intervento e al suo impegno per aiutare i bisognosi." La Signora Lobo ha poi visitato anche la Piazza del Tempio (Temple Square, ndr.), la Biblioteca Genealogica e il Centro Conferenze.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.