Comunicato stampa

La Conferenza Generale: un fine settimana, 92 lingue, milioni di ascoltatori

Lo scorso fine settimana, milioni di membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in tutto il mondo si sono riuniti per ascoltare i messaggi ispirati dei loro leader mondiali in occasione della 179ma Conferenza Generale.

Le cinque sessioni sono tenute nel Centro Conferenze di Salt Lake City, capace di ospitare 21,000 spettatori durante ognuna di esse.

In aggiunta alle decine di migliaia di persone che hanno potuto assistere alla conferenza dal Centro Conferenze, milioni sono coloro che hanno visto o ascoltato le sessioni tramite radio, TV, Internet e via satellite nelle case di riunione.

Gli atti della conferenza, in formato audio mp3, sono disponibili in 92 lingue affinché tutti coloro che lo desiderano possono beneficiarne.

Presto saranno rese disponibili le trascrizioni degli interventi in lingua italiana.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.