Comunicato stampa

La Chiesa premia Beatrice Fazi

L'attrice e scrittrice insignita del riconoscimento Valori della famiglia 2018.

"Questo premio è un riconoscimento dato a coloro che si adoperano concretamente per la difesa del matrimonio come unione naturale tra un uomo e una donna, e della famiglia come nucleo fondamentale della società”, queste le parole di Raimondo Castellani, Direttore nazionale delle Relazioni pubbliche della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, all'apertura della cerimonia di consegna del riconoscimento Valori della famiglia 2018 tenutasi lunedì 10 dicembre 2018 presso la Sala del Refettorio della Camera dei Deputati.

 

Il premio, consegnato dall'Anziano Alessandro Dini-Ciacci, è andato all'attrice e scrittrice Beatrice Fazi. Sposata e madre di quattro figli, Beatrice Fazi mette la sua famiglia al primo posto nonostante una carriera impegnativa. Una delle motivazioni per il riconoscimento è stato il "suo impegno convinto come madre e moglie che non trascura la famiglia nonostante un lavoro impegnativo in un ambito professionale che solitamente non privilegia questi ruoli".

Beatrice Fazi ha ricevuto in dono una statua raffigurante una famiglia e una copia de "La famiglia - Un proclama al mondo", una dichiarazione in difesa della famiglia.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.