L'Anziano Emanuel Petrignani, Settanta di area de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, ha partecipato ai festeggiamenti indetti dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione degli 80 anni della Repubblica.
| Temple Square is always beautiful in the springtime. Gardeners work to prepare the ground for General Conference. © 2012 Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved. | 1 / 2 |
La cerimonia, che di solito si tiene all'interno dei giardini del Quirinale, residenza ufficiale del Presidente della Repubblica, quest'anno si è tenuta nella piazza antistante il palazzo per disposizione del Presidente Mattarella che ha voluto così, idealmente, aprire la festa a tutti gli italiani.
La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è invitata ufficialmente ogni anno a questi festeggiamenti.