Featured Stories

Istruzioni per i dirigenti del lavoro di tempio e di storia familiare – 2022

“Gioiosamente legati al Salvatore tramite le ordinanze e le alleanze: le benedizioni di potere e protezione” è il tema per il 2022 delle Istruzioni per i dirigenti del lavoro di tempio e di storia familiare de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, che sarà presentato il 3 marzo.

Aggiungi al tuo calendario 

L’anziano David A. Bednar e l’anziano Gerrit W. Gong del Quorum dei Dodici Apostoli; la presidentessa generale della Primaria Camille N. Johnson; la sorella Reyna I. Aburto, seconda consigliera della presidenza generale della Società di Soccorso; le presidenze di area e degli ospiti parteciperanno a tavole rotonde sulle benedizioni del servire nell’ambito del lavoro di tempio e della storia familiare.

2021-Temple-and-Family-Leadership
2021-Temple-and-Family-Leadership
L’anziano David A. Bednar, l’anziano Gerrit W. Gong, la presidentessa Camille N. Johnson e la sorella Reyna I. Aburto parteciperanno alle Istruzioni per i dirigenti del lavoro di tempio e di storia familiare del 2022, che saranno presentate il 3 marzo.2022 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo
 


 
Chi dovrebbe partecipare


Sono invitati a partecipare i consigli di palo e di rione, i vescovati e le presidenze di ramo, le presidenze del quorum degli anziani e della Società di Soccorso, le presidenze delle Giovani Donne e della Primaria, i dirigenti dell’opera missionaria e i missionari di rione, i dirigenti e i consulenti del lavoro di tempio e della storia familiare di rione, le presidenze di classe delle Giovani Donne e le presidenze del Sacerdozio di Aaronne.

Guarda su richiesta


La visione on demand sarà disponibile a partire da giovedì 3 marzo 2022 sulla Biblioteca evangelica in inglese, spagnolo, portoghese, francese, italiano, tedesco, russo, coreano, giapponese, cinese e altre nove lingue.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.