Comunicato stampa

Insieme nel prestare soccorso

Un recente articolo pubblicato su Deseret News ha riportato la visita di un dirigente di Islamic Relief USA presso il centro per gli aiuti umanitari della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Islamic Relief USA ha lodato l’impegno delle due organizzazioni che hanno alleviato le sofferenze di migliaia di persone (clicca qui per la versione integrale dell’articolo in inglese).

Nel 2004 la Chiesa ed Islamic Relief USA hanno lavorato insieme nel trasportare per via aerea medicinali, kit per l’igiene personale e vestiario in aree del Sud Est Asiatico colpite dal devastante Tsunami. Nel 2006 le due organizzazioni hanno lavorato insieme per offrire soccorso alle vittime del terremoto in Indonesia.

 

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.