Comunicato stampa

Inaugurazione della nuova casa di riunione SUG a Vicenza

L’assessore del Comune di Vicenza, Filippo Zanetti, in rappresentanza del sindaco, ha tagliato il nastro per l’inaugurazione, sabato 9 maggio 2015, della nuova casa di riunione della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni a Vicenza.

Il nuovo edificio, in via Enrico Fermi 227, ospita le due congregazioni, italiana e americana, circa 200 persone, sia per i servizi domenicali che per le altre attività sociali delle due comunità.

L’assessore Zanetti ha espresso apprezzamento per come la chiesa si è comportata nel lungo processo per ottenere i necessari permessi e per l’esempio che mostra di buone relazioni fra italiani e americani in città. Derogando brevemente dalla sua veste politica, ha chiuso il suo intervento augurandosi che “Dio benedica Vicenza”.

I nuovi locali hanno sostituito i precedenti in via Monte Novegno 4, usati per oltre 29 anni, che erano diventati troppo angusti per le due comunità e privi della necessaria zona di parcheggio.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.