Comunicato stampa

In arrivo i nuovi "biglietti da visita"

 

Quest’estate a ogni rione o ramo arriveranno i nuovi “biglietti da visita”.

Questi biglietti forniti dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni sono un modo facile e pratico per condividere il Vangelo. L’anziano Dallin H. Oaks spiegò che sono “abbastanza piccoli da portare nel taschino della camicia o nel portafoglio, offrono ai nostri amici o contatti occasionali un articolo gratuito della Chiesa, come un video o una copia del Libro di Mormon, e riportano un numero telefonico che si può usare per richiedere il dono. I biglietti invitano inoltre i nostri amici a navigare sul sito della Chiesa”.

I nuovi biglietti che saranno usati nell’Area Europa hanno ora tutte queste caratteristiche: offrono un articolo della Chiesa, riportano un numero telefonico per richiedere l’articolo e il sito nazionale della Chiesa. I siti nazionali sono stati ridisegnati per presentare i bigliettini in ogni lingua locale in modo più attraente e intuitivo. Permetteranno ai visitatori di navigare in maniera agevole attraverso i contenuti e di condividere ciò che piace loro attraverso i social network.

In previsione del lancio su tutto il territorio europeo della campagna dei biglietti da visita, a partire dal 29 agosto, sono stati stampati migliaia di detti biglietti allo scopo di rispondere ad alcune delle più frequenti domande che sgorgano dall’anima. Oltre ai biglietti stampati, è stata lanciata oggi una serie di biglietti da visita di nuova concezione su più di 23 siti web nazionali e ufficiali della Chiesa. Famiglie, amici e chiunque sia interessato, troverà le risposte alle domande sul vangelo dal punto di vista dei mormoni, come pure i mezzi per contattare la Chiesa e i suoi rappresentanti. Essi saranno validi strumenti per tutti i centri dei giovani adulti dell’area Europa per meglio interagire con i loro coetanei.

“Questi biglietti funzionano veramente. Ho notato come aiutano e incoraggiano i fedeli a condividere il Vangelo. Invitiamo tutti i membri della Chiesa e i giovani a usarli sempre”, ha detto l’anziano Teixeira, membro della presidenza di area.

 

 

 

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.