Comunicato stampa

Il Tempio di Roma entra nella Fase 2

Ulteriori ordinanze disponibili nel Tempio di Roma

La Prima Presidenza de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha autorizzato il passaggio del Tempio di Roma dalla Fase 1 alla Fase 2.

Questo significa che a partire dal 15 febbraio 2021 sarà possibile ricevere tutte le ordinanze del tempio per i vivi.

 

Le ordinanze per procura continueranno a non essere disponibili durante la Fase 2.

Per ricevere le ordinanze per i vivi durante la Fase 2 i membri della Chiesa devono rivolgersi ai propri dirigenti del sacerdozio e seguire con attenzione le istruzioni che riceveranno dallo staff e della Presidenza del Tempio di Roma.

Il Tempio di Roma continuerà a operare nel pieno rispetto delle normative vigenti come disposto nei vari DPCM di volta in volta in vigore e nel Protocollo firmato con il Governo.

Saranno prese tutte le precauzioni del caso per salvaguardare la salute dei membri, dei lavoranti e per continuare a essere cittadini coscienziosi. Indossare la mascherina sarà obbligatorio, così come igienizzarsi le mani. Al tempio sarà presente solo il numero di persone minimo indispensabile per la celebrazione delle ordinanze. Sarà garantito il distanziamento sociale anche tramite la disposizione dei posti a sedere. Prima del suo ingresso, a ogni membro della Chiesa sarà misurata la temperatura.

I dirigenti locali della Chiesa seguiranno personalmente la preparazione di coloro che prendono appuntamento per la celebrazione delle ordinanze.

La foresteria continuerà a restare chiusa per tutta la Fase 2.

I giardini del complesso del tempio continueranno a restare chiusi.

Il Centro visitatori continuerà a offrire visite virtuali su appuntamento in varie lingue.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.