Comunicato stampa

I Mormoni si preparano per una conferenza mondiale

Tutti hanno domande: questa Conferenza generale, vieni ad ascoltare le parole di un profeta e ricevi le risposte alle tue.

Il 25 marzo e l’1 e il 2 aprile, i membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni si riuniranno in tutto il mondo per ricevere istruzioni dai dirigenti della Chiesa.

 

La conferenza mondiale viene tenuta a Salt Lake City, nello Utah. I dirigenti trattano principi del Vangelo e messaggi che si applicano a noi oggi. I messaggi sono pieni di ispirazione e di guida. I discorsi della Conferenza vengono trasmessi in tutto il mondo in circa 80 lingue via satellite e via Internet. I discorsi saranno tradotti complessivamente in 94 lingue e saranno ascoltati da oltre 15 milioni di membri della Chiesa sparsi in tutto il globo. In Europa ci sono oltre 500.000 membri della Chiesa.

I partecipanti possono anche condividere i loro pensieri sulla conferenza tramite i social media usando l’hashtag #LDSconf o mettendo un post su @LDSchurch.

La Sessione generale delle donne, per le sorelle dagli otto anni in su, si terrà sabato 25 marzo alle 18:00 (ora di Salt Lake City - in Italia sarà l’01:00 di domenica 26 marzo).

La Sessione generale del sacerdozio, per i detentori del sacerdozio, si terrà sabato 1 aprile alle 18:00 (ora di Salt Lake City - in Italia saranno le 02:00 di domenica 2 aprile).

Le Sessioni generali per i singoli e per le famiglie si terranno sabato 1 e domenica 2 aprile alle 10:00 e alle 14:00 (ora di Salt Lake City - in Italia saranno le 18:00 e le 22:00 di sabato 1 e di domenica 2 aprile).

Tutte le sessioni della Conferenza generale saranno disponibili IN DIRETTA IN ITALIANO su LDS.org; per seguirle, cliccare QUI.

Altri dettagli sulla Conferenza generale sono disponibli qui.