Comunicato stampa

I Mormoni si preparano per una conferenza mondiale

Tutti hanno domande: questa Conferenza generale, vieni ad ascoltare le parole di un profeta e ricevi le risposte alle tue.

Il 25 marzo e l’1 e il 2 aprile, i membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni si riuniranno in tutto il mondo per ricevere istruzioni dai dirigenti della Chiesa.

 

La conferenza mondiale viene tenuta a Salt Lake City, nello Utah. I dirigenti trattano principi del Vangelo e messaggi che si applicano a noi oggi. I messaggi sono pieni di ispirazione e di guida. I discorsi della Conferenza vengono trasmessi in tutto il mondo in circa 80 lingue via satellite e via Internet. I discorsi saranno tradotti complessivamente in 94 lingue e saranno ascoltati da oltre 15 milioni di membri della Chiesa sparsi in tutto il globo. In Europa ci sono oltre 500.000 membri della Chiesa.

I partecipanti possono anche condividere i loro pensieri sulla conferenza tramite i social media usando l’hashtag #LDSconf o mettendo un post su @LDSchurch.

La Sessione generale delle donne, per le sorelle dagli otto anni in su, si terrà sabato 25 marzo alle 18:00 (ora di Salt Lake City - in Italia sarà l’01:00 di domenica 26 marzo).

La Sessione generale del sacerdozio, per i detentori del sacerdozio, si terrà sabato 1 aprile alle 18:00 (ora di Salt Lake City - in Italia saranno le 02:00 di domenica 2 aprile).

Le Sessioni generali per i singoli e per le famiglie si terranno sabato 1 e domenica 2 aprile alle 10:00 e alle 14:00 (ora di Salt Lake City - in Italia saranno le 18:00 e le 22:00 di sabato 1 e di domenica 2 aprile).

Tutte le sessioni della Conferenza generale saranno disponibili IN DIRETTA IN ITALIANO su LDS.org; per seguirle, cliccare QUI.

Altri dettagli sulla Conferenza generale sono disponibli qui.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.