Articolo

Guarda in diretta

Conferenza Generale - Guarda in Diretta

La Prima Presidenza e il Quorum dei Dodici Apostoli invitano tutti i membri e gli amici della Chiesa a partecipare alla 182ª Conferenza generale sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012.
Verranno impartiti messaggi dalla Prima Presidenza, dai membri del Quorum dei Dodici Apostoli e dalle altre Autorità e dirigenti generali della Chiesa.

Le sessioni generali saranno tenute sabato alle 10:00 e alle 14:00, seguite dalla sessione del Sacerdozio (trasmessa solo nelle case di riunione preposte) alle 18:00, ora di Salt Lake City, Utah, USA (ora italiana +8). Domenica alle 09:30 e alle 14:00, orario di Salt Lake City , saranno tenute due ulteriori sessioni generali; la sessione mattutina include la trasmissione del Coro del Tabernacolo di La Parola e la Musica. Tutte le sessioni saranno disponibili su internet subito dopo la conferenza.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.