Comunicato stampa

Grande successo per la prima italiana di Meet the Mormons

Nella sera della prima, sbaraglia la concorrenza e diventa il film più visto a Caserta.

Il film documentario sulla vita di sei membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha debuttato venerdì 4 settembre in una sala cinematografica italiana.

Dopo il grande successo ottenuto negli USA, Meet the Mormons ha lasciato il segno anche in Italia, prima nazione non di lingua inglese dove il film documentario è stato proiettato in una sala cinematografica.

Le storie vere di sei membri della Chiesa hanno appassionato, commosso e ispirato gli spettatori, che hanno anche avuto la possibilità di capire meglio chi sono i mormoni e come vivono la loro religione che in Italia conta oltre 25.000 membri distribuiti su oltre 100 congregazioni e che sta costruendo il suo primo tempio a Roma.

Il grande successo di pubblico nella serata della prima ha fatto sì che Meet the Mormons fosse il film più visto nella città di Caserta, superando, per numero di biglietti venduti venerdì 4 settembre, i grandi film del momento.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.