Ulteriori risorse

Faccia a faccia per i giovani

PD60004062_000_TrustintheLord_LogoOnly.jpg
PD60004062_000_TrustintheLord_LogoOnly.jpg
© 2022 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

 
Un evento Faccia a faccia per i giovani originariamente programmato per il 29 gennaio 2022 è stato riprogrammato a causa dell’esposizione al COVID-19 di vari partecipanti all’evento.

L’evento sarà ora mercoledì 9 marzo alle 18:00 (ora di Salt Lake City, per l’Italia aggiungere 8 ore).

L’evento Faccia a faccia incentrato sul tema per i giovani per il 2022 — “Confida nell’Eterno” — (basato su Proverbi 3:5–6) ospiterà il presidente generale dei Giovani Uomini, Steven J. Lund, e la presidentessa generale delle Giovani Donne, Bonnie H. Cordon.

Lingue

L’evento sarà disponibile nelle seguenti lingue: cantonese, coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, lingua dei segni americana (ASL), mandarino, portoghese, russo, spagnolo e tedesco. I sottotitoli sono disponibili in inglese per i dispositivi elettronici che li supportano.

Canali su cui vederlo

In tutte le lingue sopra elencate, l’evento sarà disponibile su ChurchofJesusChrist.org, YouTube, Biblioteca evangelica e Biblioteca multimediale in qualsiasi momento dopo la trasmissione iniziale.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.