Comunicato stampa

Evento mondiale di discussione per i giovani - "Io seguo Gesù Cristo"

Il tema dei giovani per il 2024, “Io seguo Gesù Cristo”, che riprende le parole “Io sono un discepolo di Gesù Cristo” in 3 Nefi 5:13, è il fulcro di un evento mondiale di discussione per i giovani sull’essere discepoli che si terrà domenica 28 gennaio 2024.

I giovani sono incoraggiati a riunirsi con il proprio gruppo per partecipare a questa discussione a livello mondiale che sarà facilitata da un video preregistrato con l’anziano Gary E. Stevenson, del Quorum dei Dodici Apostoli.

Il video preregistrato è ora disponibile in coreano, francese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo e tedesco. Nelle prossime settimane si aggiungeranno altre lingue. Sarà pubblicato sulla pagina delle trasmissioni di ChurchofJesusChrist.org e nella Biblioteca evangelica per essere disponibile per la visione in gruppo dal 28 gennaio.

Programma suggerito per la visione dell’evento a livello locale

Segue un suggerimento di programma per questa riunione:

  • Numero musicale di apertura e preghiera offerta da un giovane
  • Riunione diretta dai giovani
  • Guardare il video preregistrato (la parte del video dura circa 45 minuti)
  • Mettere in pausa quando il video suggerisce di discutere come gruppo le domande di riflessione incluse
  • Preghiera di chiusura
  • Restare insieme dopo l’evento, se si vuole

Musica del tema dei giovani e altre risorse

L’album e la canzone del tema per il 2024, le opere artistiche sul tema dei giovani, idee per le attività e altre informazioni si possono trovare su Youth.ChurchofJesusChrist.org.