Comunicato stampa

Edizione delle Notizie dal mondo di ottobre 2021

L’ultima edizione delle Notizie dal mondo, una raccolta semestrale di notizie de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, è ora disponibile nella Sala Stampa della Cheisa e su YouTube.

L’edizione di ottobre 2021 parla di come Latter-day Saint Charities, il braccio umanitario della Chiesa, ha contribuito a placare la diffusione del COVID-19 con una donazione di 20 milioni di dollari per sostenere il ruolodell’UNICEF quale Acceleratore per l’accesso agli strumenti COVID-19 (ACT).

Gli spettatori sapranno le ultime notizie grazie alla collaborazione continua della Chiesa e alla visione condivisa con la NAACP, tra cui borse di studio, un sodalizio e una donazione di 6 milioni di dollari per incoraggiare il servizio e aiutare le persone in aree bisognose.

Le Notizie dal mondo più recenti mostrano anche come i Santi degli Ultimi Giorni e gli amici della Chiesa stanno aiutando gli immigrati a vivere vite migliori tramite centri accoglienza sparsi per gli Stati Uniti, fornendo sostegno ai pescatori giapponesi colpiti dallo tsunami del 2011 e contribuendo ad abbellire una delle città storiche del Guatemala.

Le ultime Notizie dal mondo trattano anche il ministero di persona e virtuale dei dirigenti della Chiesa e le ultime notizie sul tempio, tra cui otto cerimonie di avvio dei lavori che hanno avuto luogo nel 2021.

Guarda questo e altro qui di seguito in inglese, spagnolo e portoghese.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.