Comunicato stampa

È ora disponibile il manuale “Insegnamenti dei presidenti della Chiesa – Thomas S. Monson”

ITA-Teachings-of-Presidents-of-the-Church-Thomas-S.-Monson
ITA-Teachings-of-Presidents-of-the-Church-Thomas-S.-Monson
Il manuale “Insegnamenti dei presidenti della Chiesa – Thomas S. Monson” è disponibile in formato digitale in dieci lingue. Contiene gli insegnamenti profetici del presidente Thomas S. Monson e le storie tratte dalla sua vita.2022 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

È ora disponibile un nuovo volume della serie “Insegnamenti dei presidenti della Chiesa”, sulla vita e sugli insegnamenti del fu presidente della Chiesa Thomas S. Monson.

Insegnamenti dei presidenti della Chiesa – Thomas S. Monson” è consultabile in dieci lingue nella Biblioteca evangelica su ChurchofJesusChrist.org e nell’applicazione.

Il nuovo manuale contiene gli insegnamenti del presidente Monson sulla carità, sul servizio, sulla risurrezione, sulla gioia e su altri argomenti. “Il vostro Padre Celeste vi vuole bene, vuole bene a ciascuno di voi”, ha insegnato il presidente Monson in un discorso tenuto alla conferenza generale di ottobre 2013. “Questo amore non cambia mai. Non è influenzato dal vostro aspetto, dai vostri possedimenti o dalla quantità di denaro che avete in banca. Non muta sulla base dei vostri talenti o delle vostre capacità. È sempre lì”.

Il presidente Monson scrisse la sua “formula del successo” nel numero di agosto 1995 della rivista La Stella: “Prima di tutto riempite la vostra mente di verità; secondo, riempite la vostra vita di servizio e, terzo, riempite il vostro cuore di amore”.

Il nuovo volume di “Insegnamenti dei presidenti della Chiesa” è disponibile in formato digitale in inglese, cinese tradizionale, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo e spagnolo.

Nel marzo del 2023, le persone potranno ordinare individualmente le copie cartacee in queste lingue su store.ChurchofJesusChrist.org o acquistarle presso i centri distribuzione della Chiesa.

Nelle settimane successive, “Insegnamenti dei presidenti della Chiesa – Thomas S. Monson” sarà disponibile nella Biblioteca evangelica in albanese, ceco, danese, olandese, finlandese, greco, ungherese, norvegese, polacco, rumeno e svedese.

Le copie cartacee in queste lingue potranno essere ordinate a partire da febbraio 2023.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.