Comunicato stampa

Dirigenti in visita al Tempio di Roma

Il vescovo presiedente, un Settanta Autorità generale e un Settanta di area hanno visitato il Tempio di Roma.

Lunedì 30 luglio 2018 il vescovo presiedente Gérald Caussé, l'anziano Massimo De Feo (Settanta Autorità generale, membro della Presidenza dell'Area Europa) e l'anziano Alessandro Dini Ciacci (Settanta, Area Europa) hanno fatto visita al cantiere del Tempio di Roma ormai in fase di ultimazione.

 

Come annunciato, il Tempio di Roma sarà aperto al pubblico per visite guidate gratuite da lunedì 28 gennaio 2019 a sabato 16 febbraio 2019.

Nelle prossime settimane sarà disponibile un sito Internet che i membri della Chiesa potranno utilizzare per registrarsi come volontari per gli eventi del tempio.

Successivamente sarà messo a disposizione un sito Internet dove, coloro che vorranno visitare il Tempio di Roma, potranno prenotarsi per una visita guidata gratuita.

Tutti i dettagli saranno forniti su questo sito e sugli altri canali ufficiali della Chiesa: www.chiesadigesucristo.it - www.facebook.com/MormoniItalia

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.