Comunicato stampa

Craig Pacini sarà il primo presidente del Tempio di Roma

La Prima Presidenza ha chiamato Craig e Julie Pacini come presidente e matrona del Tempio di Roma.

Craig Neil Pacini è stato chiamato a servire come primo presidente del Tempio di Roma. Julie Anne Metcalfe Pacini, sua moglie, servirà come matrona del tempio.

 

Craig Pacini ha servito a Roma sia come giovane missionario negli anni '70 che come presidente di missione, insieme a sua moglie, dal 1999 al 2002.

Nella Chiesa ha ricoperto vari incarichi tra cui: vescovo, sommo consigliere e lavorante alle ordinanze del tempio. Nato a San Francisco (California) è cittadino americano e italiano.

Julie Anne Metcalfe Pacini originaria della Nuova Zelanda ha servito come consigliera in una presidenza di palo della Società della Soccorso, presidentessa della Società di Soccorso di rione e presidentessa della Primaria di rione.

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.